2 Aprile, L’ONU celebra la Giornata della consapevolezza sull‘autismo.

La classe 2^ della Scuola Primaria di XII Morelli l’ha ricordata guardando un cortometraggio dal titolo “Il gattino blu” e creando tutti insieme un cartellone imparando a guardare con il cuore.

In data 15 aprile 2024 le classi prime di Casumaro e Reno Centese si sono recate in visita all’agriturismo “La Florida”, a Bondeno.

Il giorno 11 aprile 2024 tutte le classi della scuola primaria di Corporeno, assieme alla classe terza della scuola primaria di XII Morelli e alle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria di Reno centese, hanno assistito allo spettacolo teatrale “American Ghost”, al teatro Pandurera di Cento.

Venerdì 5 aprile, in una soleggiata giornata primaverile, tutte le classi della Scuola Primaria di Reno Centese si sono recate al Parco Natura Viva di Bussolengo (VR).